Lastre di pietra lavica vengono letteralmente affettate. I Decori geometrici, gli smalti metallizzati e la rugosità della pietra nuda creano dettagli di luce ed ombre per decorare i rivestimenti della cucina e del living con pose creative e originali. Pareti e cucine scenografiche uniscono sapore geometrico e stile contemporaneo.
Molteplici possibilità con solo 4 moduli.





I prodotti vengono cotti ad una temperatura di 920 gradi. Conservano tutte le caratteristiche di una ceramica normale e quindi sono antimacchia, antigraffio e idrorepellente.
Tutte le doti e pregi di un prodotto resistente, facile da pulire, antibatterico e adatto a presentare i cibi caldi o freddi perchè resiste facilmente agli sbalzi termici e mantiene più a lungo la temperatura.
Le rifiniture possono essere smaltate con vetrificazione lucida o opaca secondo l’applicazione necessaria. Si consiglia rifinitura lucida per ambienti a contatto con acqua.


Uno spirito ritmico ed energico che si intona con delicatezza e stile ad un salone o ad una hall di un hotel caratterizzandolo con la sua forza espressiva.